Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« @.©.♕.@.©.♕. »

@.©.♕.

Post n°879 pubblicato il 15 Gennaio 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io non posso sapere chi vi ha eletto come..

Regine,Principesse,Dame,Dea,leonesse,tigri,

pantere,insomma tutti i vari modi 

con cui avete scelto di apparire su internet.

 

La differenza è diversa quando fate sentire,

altri iscritti la vostra -forza- ma forza è diverso

dall'essere,far sentire in un ruolo minore altri,

diventa un offesa grave pubblica e a sua volta,

reato-ho fatto passare su acque tranquille,

delle note ricevute da una iscritta sconosciuta 

dove mi accusava di chiamarla nonna,

di nominarla nei miei post,purtroppo,

esistono persone che soffrono di manie di persecuzione,

non lo spiego in altro modo,naturalmente vedendola 

fisicamente sul web-neppure ci ho sorriso,

io che nominavo lei?oppure questa -lei-

perseguitava me visitando i miei blog?

Sognando di pensarla?

POI una frase mi ha un messo in allarme,

lei che mi aveva avvisato su cosa?

Mai comunicato con estranei io,

ero in comunicazione con una giovane iscritta 

che aveva difficoltà con un altro iscritto,

leggere! -giovane e aggiungo bella 

perché ci mette l'aspetto nome e cognome,

almeno con me,non con quest'altra persona.

Fatevi chiamare come volete,ma all'inverso

come io su un profilo pubblico per regolamento

non posso mettermi in Uniforme,come si poteva

invece tempo fa,NESSUNO 

 deve per forza chiamare qualcuno con attestazioni

nobili, per invece sentirvi come un certo animale

è a vostra scelta almeno sul web.

Evitate di attaccare le mie amicizie,

farvi profili per visitarci, che poi per cosa?

Ma finitela alla vostra età e come ho scritto

a chi mi rivolgo non uso quell'indirizzo mail.

Abbiamo altri indirizzi più corrispondenti,

non voglio lamentarmi di parolacce che leggo

al posto di un reale post-come neppure a immagini

usate come post,uso di detti generalizzati,

molti puntano il dito verso di noi che postiamo sul serio,

ma fanno silenzio se i loro amici postano -cosa?-

Siete liberi certo,ma lo siamo tutti,amici e non ,tutti 

gli iscritti,chi non deve esistere il più e il meno,

il giovane e il meno,bello oppure brutto,

chi usa verso altri atti mortificanti -

chiunque sia chi deve-DEVE!-

usare protezione verso i molestati.

Mi fermo qui, la Giustizia è lenta,perché?

deve avere più prove possibili per ottenerla!

Nota- vorrei far leggere i nick passati 

come naturale se mi sento attaccato

scrivo e scrivo,non ricambio la molestia,

sono un adulto IO! se a qualcuno,a,

crede di poter fare quello che permette di sentirsi

un gradino più in alto,tornasse pure tra i suoi aforismi 

tra le sue pecorelle io rimango un montone nero!

meglio molto meglio!

E ancora lasciate tranquille le mie amicizie,

non vi devono niente.

 

 

♙ ♘ ♗ ♖ ♕ ♔ ♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963