Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« @..©.♕@..©.♕ »

@..©.♕

Post n°948 pubblicato il 21 Febbraio 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'ho scelto così, sarà sempre meglio ...

Faccio le mie scelte e sono sicuro

che mi fanno solo bene.

A che serve voler camminare

se c'è sempre qualcuno che mi fa fermare.

Fa male, nessuno si preoccupa tranne te stesso,

quindi è molto semplice, non venire,

resta esattamente dove sei,

proprio come farò esattamente quello che voglio.

 

♙ ♘ ♗ ♖ ♕ ♔ ♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

 

Sicuramente fino alle 10-30. 

mi trovate in Questura,

non provocate non lo fate,

oppure lo chiudo questo pollaio 

molesto e se non basta si possono sempre 

aggiungere dei nomi,amanti,musichieri,preti,marziani

monaci,fiori vari,compresi animali di vario genere.

Scommettiamo?©.♕

 

 

 

 

 

 

♙ ♘ ♗ ♖ ♕ ♔ ♚ ♛ ♜ ♝ ♞ ♟

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963