Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« @..©.♕Ognuno vede nel mondo ci... »

Seduci la mia mente.

Post n°963 pubblicato il 01 Marzo 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Seduci la mia mente e avrai il mio cuore.

Trova la mia anima e sara' tua.

 

Leggo sul web.

 

Nessuno che si innamora 

deve sentirsi dire queste frasi.

L'amore è un perfetto estraneo 

verso qualsiasi comando,

ti trasforma e basta.

 

Se fino a pochi minuti prima 

ti sentivi uno che non amava.

Come vedi quella persona 

ti senti diverso,non esistono

comandi oppure ordini 

per avvicinare e cercare di conoscere.

 

Si conoscere,proprio perchè 

non esistono formule magiche 

comandamenti,ordini,

è..chi cercavi..punto.

 

Aforismi?

si vanno bene per riempire il web.

di cartoline di modi di dire,di guadagno,

come le cartoline che si vendono 

oppure le frasi nei baci perugina.

Per chi non si sforza di inventare,

ma non certo per descrivere ,L'AMORE,

sempre diverso per chiunque,

mai non ascoltare quello che un altra persona

fa nascere dentro di noi,

 

Io..mi sono perso,innamorato,stato male,

perché non volevo avere delusioni,e condannare

una donna a starmi dietro visto la mia vita pericolosa,

ma poi, poi,poi,mi ha stretto la mano 

quando ci siamo conosciuti,e..

avevo scambiato con lei,

qualche messaggio freddo e distante,

poi..quella cena con tutto il gruppo 

del forum,perché è su libero che è stata 

conosciuta per puro caso,

e complice la mia migliore amica 

me la sono trovata davanti,

e da quel momento mi sono completamente perso,

dentro i suoi occhi e un mese dopo,deciso di sposarci.

Ecco come si descrive il sentimento,non serve 

altro solo capirci,volerci abbracciare,avere voglia

di camminare per il futuro assieme e avere figli,

tanti,e poi tanti,ancora tanti fino a stringersi 

in una foto ricordo dove ci stiamo stretti stretti.

 

Sogno? certo che no!!!

il mio carattere non permette patteggiamenti,

E quando si giura,poi si deve rispettare,

Esiste il futuro?certo è ora!

Sarebbe inutile pensare a crearne uno diverso

questo funziona con i racconti scritti,

non nel reale la vita è di chi se la gestisce,

non certo se la legge su un aforisma!

Troppo facile.

 

Ho conosciuto su web molte donne

che posso affermare di aver sentito amore

ma mancava il filo per legarsi al futuro assieme.

Mai dedicato un aforisma,abbiamo attraversato

la strada del cuore,passando per la via della mente,

con una,invece qualcosa era nato,il desiderio di un figlio.

 

 

La chatt? questa immagine la descrive perfettamente.

Non fa per me.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963