Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Mappa del suo cuore..Il coraggio.. »

Ovunque tu sia..

Post n°1065 pubblicato il 19 Aprile 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho pensato per un momento.

Nel darti tutta la luce delle stelle

Per te per tenerlo in una scatola.

E nel mio mondo solo tu puoi brillare.

 


Sei arrivata fuori dal nulla

e ti sei rannicchiata nell'intimità

dei miei sentimenti.

 

È arrivata ed è entrata

nella mia vita per caso,

ma non a caso è nata dentro di me.

 


Mi hai dimostrato di essere

la persona gentile e degna

di fiducia del mondo.

 

Sei arrivata e sei andata,

passata e mi hai lasciato dettagli,

dettagli che mi mostrano

che tu eri la ragione di tutto.

 


Restituisci la mia anima,

ovunque tu sia.

Perché il tuo nome

sussurra il mio nome.

 

 

Nell'ansia di vederti come prima.

Sempre con le braccia tese.

Pronta ad abbracciarmi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963