Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« E se..Canzone d'amore.. »

Il silenzio..

Post n°1088 pubblicato il 01 Maggio 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 


I giorni erano vuoti senza il tuo conforto.

 

Le notti erano fredde senza la tua coperta

Ogni secondo è stato un tradimento senza di te.

 

Ero nel deserto a cercare un'acqua come te.

Quanto, ho desiderato che ogni immagine

che vedevo somigliasse al tuo miraggio.

 

Mi hanno chiamato pazzo per tanto affetto

e mi hanno detto che non ti troverò mai.

 

Ma il mio cuore sapeva

che finalmente ti avrei trovato.

Quando il mondo dorme,

ti ho aspettato in una notte fredda e buia

ho pregato per il tuo arrivo.

 

Quando le persone hanno perso la fiducia in me,

smetto di perdere anche di vista i tuoi passi

 

La vita mi stava mettendo alla prova,

quando la notte è diventata ancora più oscura

la mia fede stava iniziando a svanire.

 

Quando il silenzio del battito cardiaco stava

diventando sempre più forte.

Mi sono trovato in mezzo alla miseria.

 

Poi, ho capito che non eri mai senza di me,

ma sempre dentro di me.

 

Oggi celebrerò la mia vittoria sulla vita,

perché finalmente ti ho trovato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963