Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Regalità..Per ogni evenienza.. »

Ricordi di una donna..

Post n°1179 pubblicato il 15 Giugno 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

08:44 via WEB

come mai non mi avevi parlato di Nixx?

se gioia non lo conosceva io non avrei

mai saputo niente e quello che mi fa strano

che tu uno senza volto solo perché faceva

vento per nick gli scrivi in privato invece

che sulle note di you tube come facciamo

anche tra noi amici proprio per evitare chiacchiere

Marko non ha mai avuto profili senza se stesso

e a quel tempo aveva ancora la sua storia

d'amore con Simona, conosci bene le nostre regole da anni,

nessuno deve scriversi in privato per rispetto

ad Enea e i compagni fidanzate degli altri,

invece tu prendi e scrivi ad un nick qualsiasi,

lo segui poi anche se ti accorgi che non è quel Vento

che ti ricordo Fxxx di Vento è il nome della barca

di una delle sue Ville e registrato su la Play Americana

come profilo internazionale come molti di noi,

cosi tu hai continuato a piangere tra le braccia di chi

-giustamente-ti ha invitato a cena per consolarti

dopo averti visto in cam naturalmente,

sai quante ne ho viste in cam che piangevano innamorate?

fin troppe e sicuramente non mi sono commosso

se una ragazza piange per un altro gli consiglio

di cercarsi un prete e non un altro uomo per sostituirlo,

non mangio avanzi, e non ci casco nella competizione

io sono una persona importante con dei ruoli precisi

non faccio lo spazzino di cuori infranti, mentre

altri approfittano di un momento di crisi di una Donna

e giù di pisello oppure credi che chiunque ti ascolti per amicizia?

un amico non ti parla male di chi non conosce,

non permette di divenire troppo confidenziale specialmente

con una Donna confusa, e se invece è troppo presente vuole

solo metterti il pisello dove più gli piace credi che non sia cosi?

allora piaceva anche a te passare ore con uno sconosciuto

persino più adulto di te forse troppo che dici?

e non è stato l'unico devo dire altro? avevo deciso

di ragionarci sopra e aveva vinto il sentimento

torno un giorno prima e ti trovo tardissimo,

oltre la mezzanotte e tu eri connessa 

che chiaccheravi con un altro senza volto nome

e amico di nessuno quando ti avevo detto di lasciare

perdere mentre invece tu hai continuato con confidenze

assurde raccontargli le tue cose ascoltare le sue stronzate

da scrittore e grafico da ridere e non dico altro,

non è per gelosia è la tua mancanza di rispetto

il tuo nasconderti io non ti posso disprezzare

ma sicuramente nemmeno capire fino in fondo

non ti ho mai messo dei limiti tu sei libera

di parlare con chi vuoi, ma non certo regalare

ad un estraneo le tue emozioni quelle erano mie

mi appartenevano di diritto in nome di un

Amore cresciuto in mezzo a rovi fango e buio

che tu sei riuscita a smarrire tra le righe scritte

di -uomini-leggi bene -uomini-di chat le peggiori anime

che svolazzano nel web, io se ho fatto chat

è stato con amiche vere abbiamo riso raccontato

stronzate non di noi stessi, mai,

chiedi a Simona Anna Daniela Cristina e tante

altre mai messo a torso nudo in cam solo con te,

e nessuna mi ha avuto conoscevano bene la mia Donna

e cosa sarebbe stata capace di fargli,

io quando Amo è in un modo unico,

non vedo altre che lei, e pretendo la stessa cosa tu

non sei stata alle regole e quello che ci sta da schifo

sono solo io quando una Donna si sente sola cerca

un Amica per dividere le sue malinconie,

e non certo un mezzo uomo senza volto

dimostrami che sbaglio!

Rileggendo cosa provo???

Orrore uscivo da un grande amore

quello della tua migliore amica

e tu ti sei intrufolata nel mio letto!!!

tradendo anche lei,poi non ti bastava

ti sei avvicinata al cognato,e per concludere in bellezza

a chi la mia migliore amica teneva da anni,

poi ti sei inventata la malattia vigliacca

sapendo della mia bambina adottata 

sapendo che chi chiamavi stella 

era malata da sempre.

Persino quella tua lercia amica con cui dividi 

pagine varie mi hai raccontato dell'uomo che abita casa tua

dimenticando che anni prima mi avevi raccontato altro.

Io spero che tuo fratello visto che indossava un Uniforme 

come me ti possa perdonare!!!!

Sai perchè metto in lettura?perché anche sapendo

che mi sono sposato e diventato padre,

ancora mi giri attorno.

 

 

 

 

 

Buona vita gatta colorata!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963