Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Confortante..Con La brezza del tuo respiro »

Il migliore dei dottori..

Post n°1268 pubblicato il 02 Agosto 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie ...
Ti ringrazio per tutto

Per quei momenti di insicurezza
in cui non sapevo
se decidessi per me o no,
momenti infiniti..

Per quell'illusione che mi ha eluso
responsabilità e problemi.

Per quell'abbraccio sotto le gocce
di uno spruzzatore sull'erba.

Per aver usato la mia schiena come
se fosse una ceretta..

Per avermi permesso di prendermi cura di te come fossi
il migliore dei dottori.

Per quel taccuino pieno di momenti
che oggi mi fa rivivere mille
sensazioni.

Per quella passeggiata sulla spiaggia
al battito delle onde
e sotto l'occhio vigile della luna.

Grazie perché l'ho scoperto al tuo fianco
cosa significa la parola
AMORE.

In questo modo informale
Voglio ringraziarti
per tutte quelle lacrime
che sono cadute dal profondo
del mio cuore in tua assenza,
e per quei sorrisi che
Hanno preso i tuoi ricordi da lontano ...

Perché oggi mi sento più viva
e sono molto più consapevole
del dono della vita
e godermi il giorno per giorno
sapendo che ogni secondo è sprecato
non tornerà mai più.

Canto, rido, amo,
combatto, urlo, piango,
e non temo nulla

Il male, non dovrebbe essere dentro di te,
e il bello è troppo bello
nell'essere nascosto,
cerca di essere il semplice canale
di un fiume attraverso il quale scorrono
le emozioni e i sentimenti ...

Limitati ai più belli e allo stesso tempo complicati:

vivo al massimo ogni momento oggi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963