Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Sarai per sempre...♕Noi liberi.. »

Un noi tra i sospiri..

Post n°1271 pubblicato il 04 Agosto 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi accarezzi teneramente
mentre mi dici  ti amo.
Il tuo sguardo mi affascina,
E penso di essere in paradiso

Mi percorri con dolcezza
mentre mi aggroviglio nel tuo corpo,
raggiungendo la follia,
che risveglia il desiderio in me.

Mi scuoti cautamente
mentre i tuoi baci mi invadono,
caldo come una brezza,
che mi fanno sentire il tuo respiro.

Mi trascini nella magia
per poterti avere dentro.
Amarti come mai prima d'ora
anche dicendo ...... ti amo.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963