Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Voglio te..Irrequietezza.. »

Sentire il tuo respiro..

Post n°1455 pubblicato il 14 Novembre 2021 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Oggi mi sono svegliato desiderando te.

Ogni poro della mia pelle mi ricorda..

Oggi sei dovuta partire,

e all'alba non potevo sentire

il tocco delle tue labbra sul mio collo,

svegliandomi ad un nuovo giorno.

 

Oggi le tue mani non mi hanno abbracciato

quando la luce del giorno mi ha ferito gli occhi,

illuminando il mio letto vuoto.

e le mie braccia si sentivano orfane..

Oggi non ho sentito il tuo respiro caldo e umido

sul mio collo mentre mi sussurravi

un buongiorno amore sulla mia pelle,

che si rizza solo per sentire il tuo respiro.

E mi sentivo vuoto..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963