Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Follia..Da non perdere.. »

La ragione è annebbiata..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi volto lentamente,

timoroso di interrompere

i tuoi sogni mentre ti contemplo.

E come spiegare tutto quello che provo per te.

Se quando ti vedo le mie essenze sono confuse,

la mia ragione è annebbiata,

incapace di pensare, io solo sento.

Come dirti che mi perdo nei tuoi occhi

e in quel mondo dolce e tenero a cui mi avvicini ogni notte.

Come spiegare che mi porti all'infinito senza rimedio.

Come accarezzare il tuo cuore con le mie sensazioni

se i miei pensieri si ingarbugliano.

Se le parole mi si bloccano in gola e i sentimenti si innescano..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963