Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Dedicato alla palla gialla.@Pensiero@ »

@Buongiorno@

Post n°1562 pubblicato il 08 Gennaio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ora i tuoi silenzi sono una squisita tortura.

La tua assenza la mia disperazione.

Ho bisogno del dolce tocco delle tue parole.

Il suono del tuo battito cardiaco.

La carezza dei tuoi occhi.

I tuoi silenzi mi rubano la vita

Ho il fiato corto quando tu non ci sei..

Mi manca la luce, mi dimentico di respirare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mister buongiorno,buonasera,ciao ciao,bla bla bla,etcetc anche a te..

mandarmi un invito per l'amicizia,magari non leggi i profili

e guarda il caso sei capitato da me,dove non ho nessuno in lista amici.

Sono questi personaggi che dovrebbero sparire tra le iscrizioni

se si iscrivono e vanno solo in chat,non devono stare tra i blogger,

lo stesso dovrebbe essere eliminato se si costruisce profili

senza un vero e proprio uso dopo un certo tempo essere avvertiti

che saranno eliminati,come la posta di libero giusto?

Se rimane non usata per 2 mesi scatta il messaggio di avvertimento.

In questo modo i chatter e scassa umore,pubblicitari vari che saltano

visto le normative della legge sui dati privati dei singoli.

E ricordo come è stato più volte segnalato,i nuovi profili 

non funzionano per l'iscritto,ma servono solo a far notare

che siamo in linea,e chiunque si blocca può sempre cliccare

sotto i post dei profili.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963