Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Alcuni hanno bisognoL'amore non ha atmosfera.. »

I cicli della mia vita..

Post n°1622 pubblicato il 13 Febbraio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sai cosa è meglio?

Che una volta toccato il fondo non puoi andare oltre.

Ho già toccato il fondo, sono faccia a faccia contro terra, e sai?

Sono felice , felice perché so che una volta che le cose vanno male,

prendo forza da non so dove ma il punto è che la prendo e combatto

per quello che voglio, e nessuno mi ferma ,

questi ultimi 4 mesi a poco a poco poco mi stavo distruggendo a me stesso,

sei arrivato, le carte girate, i vecchi fantasmi sono riapparsi,

ho chiuso i cicli della mia vita, i miei sentimenti si sono mescolati,

mi sono lasciato pensare, ho pianto, te ne sei andata..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963