Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Raccontava..Con un sorriso.. »

Ricordi..

Post n°1638 pubblicato il 25 Febbraio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quel giorno il tuo sguardo freddo

non taglierà la mia pelle, sarò indifferente.

E ogni secondo di multiproprietà sarà polvere

sulla strada che viene lasciata indietro.

Non importa se non sono obiettivo, è la mia storia,

la mia storia e in essa i miei mostriciattoli sono anche miei,

e non voglio più dar loro da mangiare.

Voglio che tu esca da sotto il mio letto

e balli con me per la stanza

mentre noi sorridiamo con gli occhi,

con gli occhi a ciò che deve venire.

Alla vita che mi guarda in faccia

con un sorriso desideroso di invitarmi a ballare..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963