Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Le rose rosse..OCEANO.. »

Musica maestro!!!

Post n°1669 pubblicato il 18 Marzo 2022 da ilcorrierediroma
 

---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.
Il mio cuore ti sente e la mia anima ti desidera.

Il sussurro della tua voce immaginata accarezza i miei sensi.

E le tue labbra disegnano un primo bacio.

Uno che mi sveglia leggermente.

Dolce e tenera promessa di coloro che verranno dopo.

Miele caldo che mi scivola in gola.

Dita di seta che mi attirano nei tuoi sogni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963