Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« In lotta con se stessi..le donne che non sanno s... »

Scelte..

Post n°1750 pubblicato il 24 Maggio 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mia madre mi raccontava le sue tante prove

che aveva trovato nel suo cammino..

Completamente  diversamente dalla sua di mamma 

e nonna.Da qualche tempo noto i cambiamenti

di mia figlia,non discuto le sue scelte 

ne di studio ne di amore oppure amicizia.

Mentre ogni giorno trovo in mia moglie

cambiamenti da ragazza è diventata donna 

poi moglie e madre.e a sua volta divide i miei di cambiamenti.

 

Una risposta sola, nessuno deve giudicare una donna,

oppure un uomo,non ci sono scelte da fare per far contenti altri.

Quando leggo la donna è??

la donna sa? la donna non fa ? 

ma chi è che oltre le tante azzate scritte 

da chi legge,studia giudizi di studio,

oppure cresce in quei paesi che tra Religioni e Cultura

Chi comanda è il maschio!!!

 

 

Se tante donne,uomini,oppure chi vuole vivere

il suo sesso come preferisce,non giudicassero più

il mondo inizierebbe a girare molto meglio.

Fate meno giudizi,chi giudica è un immaturo

molto infelice,meglio vivere delle proprie scelte

e non di chi le consiglia!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963