Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ©@ »

@

Post n°1785 pubblicato il 24 Giugno 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mia moglie mi SCRIVE .

 

-Bravissimo a prenderti in giro

Sorprendente 

NELLA la tua follia

Raro sei il mio uomo in tutto

Anche i più piccoli dettagli

sono sorprendenti

il tocco delle tue mani baciare le tue labbra

Il tuo abbraccio è caldo

E io sono stata la prima donna nella tua vita

E sono sicura

Non sono un altro capriccio per te

come due giorni nel miele passati con un amante

E dopo anni di miseria e miseria senza di te

Chissà  sono stata sconfitta solo davanti a te

E non ho portato via il mio ego se non con te

E  tutte le mie fortezze sono crollate  con te

E sono diventata una donna solo per te

Credimi se te lo dico i miei giorni sono con te

I giorni più belli del mio cuore

Sono una donna che non ha mai sentito l'amore

se non nelle tue mani

Non te l'avevo detto quel giorno?

non vivo l'amore se non con te,come ho vissuto con te

Cosa hai fatto per diventare un invito costante nella mia preghiera?

Sono stata molto onesta con te quando stavi mentendo

Ero innamorata, persa e persa nelle tue mani

Quando hai un gioco tra le braccia  ed è finito

Ti sei scusato e io no malata d'amore.

 Torna presto  vivrò con te di nuovo il nostro amore

E come se non mentissi e non tradissi

La stupidità di una donna che crede in un uomo impressionante

E non sarò mai in  grado di dimenticarti per anni

E ho pregato Dio e lui è tornato da me

E quando sono andata, ho pregato Dio

E sono sicura che tornerai presto a casa,senza ferite.

È sono solo una donna la cui supplica è sempre esaudita

E io sono stata creata solo per stare con te

O tormento, amore e follia

E il mio cuore fa male

Quanto sei stato fantastico quando hai mentito

di non soffrire mentre eri dolorante

per la malattia della tua migliore amica,

a cui sono riconoscente per aver fatto in modo di unirci ©

 

 per te..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963