Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« @@ »

@

Post n°1794 pubblicato il 30 Giugno 2022 da ilcorrierediroma
 

---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Canto di rugiada sotto la luna piena,
Grillo di grillo nella materia fine;
Apri la strada all'immagine delle stelle Perché
la mia anima abbracci le stelle.

Lo sento urlare e vedo un barlume di luce
E gli dico che sono irrequieto.
Mi piove addosso con i suoi raggi flaccidi e sottili,
mi accarezza la fronte, calma i miei sentimenti.

Sento la dolce rugiada sulle sue labbra sottili,
mi accarezza e mi dice che andrà tutto bene.
Mi passa davanti e si spegne facilmente,
e ho versato una lacrima in onore.

La materia solare si riversa sulla ferita del cuore L'
oscurità per perire e per risorgere.
Nella lacrima della vita per bagnare il suo amore
E lei sorge sposa nei secoli dei secoli.©

 

 

 

 

 

 

 

il mio cuore piange di solitudine

quella che soffoca con le sue radici

che sento invadere dentro di me.

Manchi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963