Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Dimostrare.Avviso.. »

Libertà di essere amato..

Post n°1871 pubblicato il 06 Ottobre 2022 da ilcorrierediroma
 

--

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Eri.. vicino,troppo.. tanto da sentire il tuo odore scaldato dall'amore..

Mentre.. mi allontanavo da te, il tuo sguardo,sorpreso ferito,

mi seguiva..è bastato questo per riuscire a fidarmi completamente..

E.. ho iniziato..a spogliare la mia Anima..

lasciandomi guidare dai tuoi occhi..

Tocca.. saggia..la mia Anima..

accarezza il suo involucro cosi resistente da sempre per chiunque..

nell'insieme delle membrane dei miei muscoli ,nervi..

fino a riuscire a entrare nelle mie vene..

tra il sangue che si scalda arrivando tra le pieghe del cuore

svegliandolo dal suo letargo dal suo stato di torpore dal sonno profondo..©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963