Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Risposta ricevuta..Le guerre.. »

Si legge..

Post n°1958 pubblicato il 02 Dicembre 2022 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non posso sopravvalutare l'importanza dei libri

nel mio viaggio dalla credulità e dal pentecostalismo

allo scetticismo e all'umanesimo,

né il loro ruolo nella mia continua crescita di umanista,

nel comprendere il mondo e la società umana in modo più completo.

I libri non sono intrattenimento inattivo:

possono cambiare la nostra vita.

Ho pensato per qualche tempo che mi piacerebbe sviluppare

un elenco dei libri che mi hanno aiutato 

più profondamente negli ultimi cinque anni.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963