Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Rete di storia..Il cigno nero.. »

Galleria..

Post n°2039 pubblicato il 16 Gennaio 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Contempo il mio sogno

sulla parete della galleria,

concettualizzato in stampa.

Sono lo spettro tra la roccia

e l'onda e la mano bianca

di Dio è riluttante

per frenare la marea in arrivo.
cadere di nuovo

ricordo

quando io

prima lo sapevo

la mia mente piangeva costellazioni,

le mie labbra diventarono lunari,

e il mio cuore si tuffò

come la prima pioggia

dopo

siccità

un onere straniero

di un secondo avvio:

Lo rivivo

con ogni

buona notte

Abbiamo costruito la recinzione

contenere

i detriti quotidiani

abbastanza piccolo da contenere tutto.

Hai aggiunto le tue bucce

Ho aggiunto i miei ritagli

L'abbiamo curato

Fino a

si fonde

ricca anticipazione nera

ma

non abbiamo mai abbattuto il recinto

mai lavorato nelle possibilità

per creare terreno fertile. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963