Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« valutare il passare del tempo..Appunti.. »

Le bugiarde..

Post n°2068 pubblicato il 05 Febbraio 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fantastico 

una Signora blogger afferma che IO?

Sono chi lancia accuse verso qualcuno ,

persino contro di lei..

ma per cortesia Signora faccia attenzione 

che un reato per diffamazione 

paga molto di più delle molestie.

 

Io e altre amicizie abbiamo consegnato

tutti i tracciati più volte anche segnalato 

oltre le strisce dei bannatori tutti carucci in fila!!!

Ma come mai si rivolgevano a lei

nel lamentarsi di altri cattivi iscritti?

Ora cerco di essere educato anche perché 

IO E RIPETO IO!!!

 

Ero in questo contesto con i miei vecchi nick e 2 blog.

per stare con la mia

da tempo passato ex donna,in questo tempo poi mi sono sposato-

la mia di  ex è molto conosciuta e amici REALI  come su altri indirizzi.

 

Poi venni avvicinato da una donna,"gentile"sua amica!

che voleva il mio indirizzo mail -che mi chiese aiuto,

ma non posso aggiungere altro e per carattere non mi fido di nessuno!!!

 

Per questo LEI bugiarda!mi stia lontano.

e non mi ennervosisca con le sue grosse bugie!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963