Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Los Angeles..Amore e Musica.. »

Tienimi..

Post n°2087 pubblicato il 19 Febbraio 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La tua mano accarezza il mio corpo

 che ferisce così tante pietre,

cade in grembo per riposare finalmente.

 

Il mio viso stampa la tristezza di una minoranza

che cerca la libertà e l'accettazione dagli altri,

al fine di poter finalmente mostrare questa ciranda,

la catinga dell'amore fatta da ognuno.

 

Tienimi, senti il battito del mio cuore,

la ragione per essere felice,

senti attraverso i miei occhi

che terrò sempre la tua mano con ogni ciranda.

Il mio petto sarà sempre aperto

per piantare la tua rosa, trovare nel mio..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963