Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ©Gli ignoranti.. »

il vuoto nel mio cuore..

Post n°2094 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Era difficile descrivere la felicità a parole.

Era più facile mangiarli immagina di sentirli davvero.

Avevo persone che mi hanno creato felice.

Tutto era quasi tornato alla normalità.

Non riempirò il vuoto nel mio cuore

dopo la morte di chi divideva da anni il mio tempo,

ma ho imparato a vivere con lei e senza di lei.

Ho imparato ad essere felice,

nonostante questo dolore.

Questa sofferenza è rimasta,

ma ogni altro dolore è sparito.

Tutti tutti imparando a vivere con ansia.

Perché come se non fossi mai stato sicuro che lei

non mi avrebbe lasciato.

 Non perderò mai più amici,completamente

rimangono i ricordi,di cui ne faccio materia,voce,abbracci.

Sono sicuro per la prima volta nella mia vita..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963