Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« cade a destra..Non sono proprio come te. »

come comporre un cuore.

Post n°2114 pubblicato il 07 Marzo 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Sul tuo viso, così bello e vecchio messaggio d'amore,

che custodisce quella notte ulula alle orecchie estranei,

salvandomi rime e metafore, essendo solo reali in ciò che devi fare.

Puoi darmi ragione o no, ma lo era accanto a te

ho scoperto come comporre un cuore.

Cuore che batte pazzo, mentre il tuo rauco invade la mia piccola casa.

Abbi cura delle mie risate, provo a nutrire il tuo petto.

Pulisci il cielo che protegge il tuo affetto. Apri la mia strada,

ti riassumo il mio tutto. Sulle strade ti porto per mano,

anche se scalzo o usando quel vecchio blu all star,

so che non sarà strano che ti confesso è la passione

che ho sognato quel giorno che ti ho svegliato solo per dire " Ti amo ".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963