Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« rovine abitate dal silenzio ..ciao anche a te »

Senza di te..

Post n°2162 pubblicato il 31 Marzo 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dai suoni del fronte.

Dalle ore del lupo.

Da tempeste sonore annunciate da un Wow!

unico, tuo e solo tuo, che difficilmente dimenticherò.

Per la notte magica non hai resistito

e hai suonato quasi per intero

- su vinile appena arrivato in studio

- che è ancora uno dei miei dischi preferiti

(quello delle montagne russe )        

 

Per le occhiaie sotto i miei occhi

quando ero al liceo che attestavano 

un'altra notte ben spesa. 

   Notti di scoperta.

Pieno di sorprese raccapriccianti e sorprendenti.

 

Per tutti i sogni con colonna sonora offerti da te,

che mi arrivavano dalla sveglia posta sul comodino

i cui numeri rossi sembravano annunciare

in un conto alla rovescia quanto tempo

mancava al tuo ritorno solo la mattina seguente.

 

Per essere stato maestro e riferimento.

Per aver resistito mentre tanti si arrendevano.

E sì, lo confesso, negli ultimi anni ti ho visitato raramente.

 E ho sempre ricordato quanto sono stato fortunato

ad averti in compagnia quando ero adolescente..

 

Fortunatamente, ho avuto la fortuna e l'opportunità

di ringraziarti personalmente per tutto questo e molto altro.

E, se non fosse stato per la timidezza ogni volta che ti

(ri)trovavo là fuori, avrei potuto farlo molte altre volte.

 

Anche così, non mi basterebbe mai riuscire a spiegarti

il ​​vero significato di quello che volevo dirti,

ogni volta che ti ripetevo Grazie!

 

Senza di voi amici questo blog non esisterebbe.

Senza di te, io, come sono oggi, nemmeno io..

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963