Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« ♕invasore.. »

Post n°2234 pubblicato il 08 Maggio 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerco la tua mano con la mia,

la tua mano sinistra che è più mia

perché è stata quella che mi hai offerto

e quella che ho preso senza esitazione.

 

Cerco la tua mano con la mia e quando la trovo,

la porto sulle mie labbra e la bacio.

E quel gesto riassume solo così tanto di ciò che sento..

Ti guardo e anche oggi le tue guance diventano rosa.

Cerco la tua mano e quando le nostre dita si intrecciano,

sono certo che questo essere che stiamo insieme sarà sempre.

Quando le dita non sono più dita,

la loro sensazione sarà e senza impedimento dei corpi saremo uno..

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963