Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Penso diversamente ..♕guardare i visitatori..♕ »

so dove si trova..♕

Post n°2284 pubblicato il 06 Giugno 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho perso la mia innocenza quando mi sono chinato

per raccogliere una manciata di falsa moralità.

Ho perso il nord, i documenti e il motivo

cercando di discutere con l'idiota che mi urla

dal riflesso dello specchio del bagno.

Ho perso la sanità mentale in una pozza di palle colorate perché e perché.

Ho perso l'obiettività il giorno in cui ho speso tutti i miei soldi per aiutare i perdenti.

Ho perso la pace in una stanza bollente nel sesso, nell'oscurità, nel rock and roll e

nell'indipendenza nel mio frigorifero vuoto.

Ho perso il desiderio in una sovraccarico di vincere e ottimismo su alcune pagine

del mio diario intimo

Ho perso una bambola di plastica, un'ortica, una palla di gomma nera e cinque zecche ,

del mio primo cane.

Ho perso la fortuna martedì 13 e la mia adolescenza ad aprile.

Ho perso la speranza ... Ma so dove si trova.

io lo nascose sotto il letto e tre fantasmi lo sorvegliavano mentre preparavano polpette

con desideri e castelli in abiti sporchi.

So che si tratta di essere forti, solo supponendo che l'Esorcista non viva più lì e la

raggiunga e la porti fuori.

Non posso più andare in ufficio perduto e trovato, non mostra più la mia faccia..   

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CHIUSO...♕

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963