Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« guardare i visitatori..♕sogni proibiti..♕ »

Sono cattivo..♕

Post n°2286 pubblicato il 07 Giugno 2023 da ilcorrierediroma
 

---]*[---

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono cattivo.

Lo dicono tutti e se non lo dicono,

ci pensano in qualche modo.

Le mie battute sono pesanti,

le mie espressioni di affetto sono scarse,

le mie battute sono acide

e la mia onestà è di solito mascherata da snobismo,

mancanza e posizione o pretese di superiorità.

Ma questo sono io,unicamente io,

la mia sincerità arriva alla cima 

di ogni vetta,sono l'uomo

che fa la differenza tra tante copie umane.   

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963