Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« conoscevano meglio.♕far sparire♕ »

Ciao come stai..♕

Post n°2308 pubblicato il 19 Giugno 2023 da ilcorrierediroma
 

@]@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guardo la mia mano chiusa..

Wikipedia dice:"..Leggermente più grande del pugno di chi lo indossa,

il cuore è diviso in quattro cavità..."

calcolare e visualizzare le dimensioni del mio cuore, ma non penso sia vero.

Mi sembra un'altra bugia di scienziati, che sono in grado di togliere

il romanticismo dall'atto d'amore più disinteressato.

 

E mi sembra una bugia perché a volte sento che il mio cuore si espande fuori

dal mio corpo e circonda tutto, avvolge tutto, si adatta all'universo.

E a volte si concentra e diventa minuscolo come una palla ( marmo )

e all'interno non c'è altro che tristezza, un potenziale big bang

in attesa di generare caos.

AVVISO
©Tutti i diritti riservati.
Questo materiale non può essere pubblicato,
trasmesso, riscritto o ridistribuito.

 

Il cuore è un organo capriccioso che ha le sue idee e prende decisioni senza consultarci.

-B.P-

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963