Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Asso..♕interiore..♕ »

Scivola come una perla..♕

Post n°2377 pubblicato il 01 Agosto 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi scappa una lacrima. Non potevo trattenerla.

È pieno del mio dolore, del mio dolore, della mia disperazione.

Scivola come una perla. Rallenta la sua velocità all'altezza del mio zigomo

e prosegue lungo la mia guancia, per terminare il suo viaggio andando a sbattere

contro il mio cuscino che in tua assenza è l'unica cosa che uso, contro di me.

Contro il mio corpo che sembra essere stato privo di ogni segno di vita.

Anche se il mio cuore continua a battere instancabilmente e i miei polmoni

continuano a riempirsi e poi a svuotarsi.. Nonostante questo,

mi sembra di non vivere più. Anche se il mio cervello sembra a posto, non riesco a

pensare. Almeno pensaci, perché secondo me il mio cervello, balbettava..

si è bloccato su di te..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963