Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« mi è diventato chiaro..♕bloccarmi il profilo..♕ »

tra me e me..♕

Post n°2452 pubblicato il 11 Settembre 2023 da ilcorrierediroma
 

[♕]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ehi - ho salutato e stavo per sedermi accanto ai ragazzi sul divano, ma quando sono

passati davanti al tavolo sono Inciampati in qualcosa e sono caduti a terra.

Che cos'è? Mi sono chiesto, tra me e me.

Mi sono girato di spalle e ho visto questo straccio, del mio amico

Cosa fai ? - chiesi incredulo, guardandolo allontanarsi da sotto il tavolo.

Niente rispose - alzati,dissi, alzandomi in piedi.

Idiota - dissi sottovoce e lo alzai da terra da solo.©♕

 

 

 

 

Io sono nato tra le onde e vivo molto tempo ;sulla mia barca,

ma che rottura leggere ;ogni volta il mare come lo si racconta

ho lo stesso amici che si spostano in barca

ma non ci costruiscono le loro identità.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963