Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« saggi..♕idolatria e stregoneria..♕ »

controllo emotivo..♕

Post n°2459 pubblicato il 14 Settembre 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prendo sul serio la regola d'oro:

tratto gli altri come vorrei che mi trattassero.

Non li insulto o non parlo male di loro in loro assenza.

Non mi piace nemmeno scrivere questo

perché ho in mente persone specifiche

e non vorrei che facessero quello che sto facendo

- anche se nessuno leggendo questo

potrebbe sapere chi Avevo in mente.

Il problema con quell'ideale,

tuttavia, è che le persone mi trattano in modi

in cui non riesco a concepire di trattarli.

Non posso dire

"Come posso rispondere a questa persona per avermi fatto _____,

tenendo presente come vorrei

che mi trattassero se avessi fatto _____ a loro?"

perché il loro comportamento è completamente alieno per me.

Non riesco più a concepire di agire

in quel modo a causa del mio controllo emotivo

molto radicato di quanto possa concepire di agire

come atti di termite o agire

come atti di balena.

Di conseguenza, l'intero apparato della regola d'oro

si rompe in modo ideale..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963