Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« cambio di niente..♕Innamorato di te..♕ »

l'amore è tutto..♕

Post n°2478 pubblicato il 23 Settembre 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Non so come ci sono arrivato, come sono stato così disconnesso,

così fuori dal mio posto felice,ma non voglio mai più andarci.

Onestamente, è stato un po 'di spettacolo di merda.

Ero preoccupato. Ma ora mi rendo conto che potrebbe

essere stato l'inizio di un turno.

Un giorno mi sono appena svegliato e ho sentito

che qualcosa era cambiato e poi le cose mi volavano fuori dall'Universo.

Libri di amici. Suggerimenti di cose da prestare attenzione anche.

Vibrante come un top all'interno di una chiesa a un matrimonio.

Strappare gli inni. Ricco di emozioni. Caldo e sfocato.

Ecco alcune cose che ho imparato e continuerò a condividerle

mentre sono in questo viaggio.

So che molti di voi rispondono a questo luogo di vulnerabilità in me,

e ne sono molto grato.

La consapevolezza che non si è soli è una delle cose più grandi.

Siamo esseri spirituali che hanno un'esperienza umana.

Siamo esattamente dove dovremmo essere.

L'universo ha le spalle.

Non sei mai solo.

Scegliamo il modo in cui vediamo il mondo attraverso ciò che pensiamo,

cioè il mentale crea il fisico e non viceversa.

Possiamo guardare il mondo da un luogo d'amore o da un luogo di paura.

Scegli l'amore.

Pratica la consapevolezza ogni giorno.

Alla fine, l'amore è tutto..♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963