Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Chiuso...♕chiuso...♕ »

Chiuso...♕

Post n°2630 pubblicato il 01 Dicembre 2023 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E ti ho amato con la follia di questo cuore impegnato a volere, 

con il desiderio invescicato e appassionato in ogni carezze,

in ognuno di loro tatuato nel calore del mio corpo dalle tue sottili dita di angelo,

che travolge le mie sensazioni mentre si risvegliano.

Mi sbarazzo ancora una volta nelle tue mani che mi modellano a piacimento

e mi trasformo in argilla bagnata e ammorbidito dal calore del tuo tocco,

accompagnandomi ancora una volta al tuo corpo.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963