Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Conversazioni..♕amata a prima vista...♕ »

abbracciando un corpo...♕

Post n°2787 pubblicato il 04 Febbraio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le mie mani infantili si rifugiarono di nuovo nelle mie tasche da profugo.
Qualcosa mi sta aspettando; Come se attraversassi una nuova stagione,
Come se fossi stato svezzato ieri dal latte materno
Oppure qualcosa come morire in primavera mi aspetta.
Mi fisso su me stesso senza motivo,
il letto in cui mi sveglio, il sole in cui guardo a, il caffè che bevo
e le foglie cadute mi sussurrano l'autunno nelle orecchie.
Mi sveglio dai miei sogni traslucidi abbracciando un corpo senza casa in attesa del treno alla stazione.♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963