Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Affonda.♕ilcorrierediroma..♕ »

ilcorrierediroma...♕

Post n°2810 pubblicato il 20 Febbraio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Non avrebbe dovuto essere così." penso. "Come avrebbe dovuto essere!"

Sto agitando un cursory con una freccia. Sono di nuovo arrabbiato con me stesso.

L'ho reso scontroso. Sono stato arrabbiato con me stesso"La vita non è giusta."

dico, è facile da dire, ma mi ribellano quando si tratta di sentirlo sulla mia faccia nuda.

"Fa male, fa male, fa male; ho provato in ogni modo,

non ho finito;mentre torno a urlare,

hai lasciato il tuo amore in mezzo al mio cuore;mentre  affonda nella fredda terra."©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963