Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Filosofia..♕Da una ex ..♕ »

.Filo spinato..♕

Post n°2829 pubblicato il 05 Marzo 2024 da ilcorrierediroma
 

@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Voglio che tu urli

filo spinato mentre disegno

Sono aggrovigliato tra i tuoi capelli ogni notte

I morsi stanno crescendo nella mia bocca

È come se dei rasoi arrugginiti

mi stessero rotolando dentro

I miei organi si stanno scomponendo

nei blocchi più piccoli

Nella mia irrequietezza regnano il silenzio e l'ignoranza

Il tuo nome riecheggia nella mia stanza

È come se la piscina in cui sto annegando

venisse pulita per l'estate

Un perturbante senza tempo infesta la mia casa

La mia anima calma è dispersa;

Come quando un vaso antico, conservato per secoli,

cade a terra..♕

Dedicato alla tua futura scomparsa..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963