Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Il Volo..♕Pensiero..♕ »

Il migliore..♕

Post n°2863 pubblicato il 02 Aprile 2024 da ilcorrierediroma
 

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sono fortunato ad esserti imbattuto in te,
ad averti incontrato nel mezzo della mia notte buia.

Hai riempito di colore la mia quotidianità,
 con quel sorriso che ti caratterizza,
un misto di innocenza fanciullesca e innocenza perduta,
quel ghigno malizioso che ti illumina il viso in modo magico.

Sei la sorpresa inaspettata,
il sospiro dei morenti,
la speranza nascosta,
sei ciò che ho sempre, senza saperlo, sperato di trovare,
il sogno realizzato e realizzato.

Sei la mia gioia, la dolcezza, la mia coscienza,
la follia e la mia sanità mentale,
sei la calma in mezzo alla tempesta,
la passione traboccante,
il mare calmo che mi riporta dopo il naufragio alla tua riva.

Tu sei quello che sa far emergere la mia tenerezza,
quello che decifra i miei segreti,
sei la mia illusione e il sogno quando dormo,
il mio amico, il mio compagno e il mio amante.

Tu sei il mio regalo...
Il migliore dei regali...♕

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963