Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Anime Intrecciate..♕Zietto pancione..♕ »

riprovaci..♕

Post n°2949 pubblicato il 08 Giugno 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dietro ogni angolo si nascondono dure realtà,

sogni infranti, tenere donne sconfitte dalla povertà,

condannate a vendere il proprio corpo per continuare

a vivere giorno dopo giorno nella stessa merda.©

 

 

Coppie che girano sul web per lavoro,iscritte con immagine 

da ragazzina che va a lasciare le sue tracce 

appassite rose ben conosciute che vi serve

compreso te con il nome di un famoso cavallo 

ora vi avviso se cercate rogne 

io non le coltivo,io mi muovo con la legge.

Non come fanno tanti,vi ricordo 

che se si passa su altri iscritti senza essere visibili 

con il proprio nick,e poi ricambiate le visite

verranno richieste informazioni

su quali programmi usate per leggere

le informazioni di chi non conoscete.

Informatevi su quali reati incorrete.

Per la coppia io canto  mollaci 

io non accetto -scontri-

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963