Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Canzone stonata..♕Madre e Figlia: Un Affet... »

Nel Tuo Sorriso..♕

Post n°2957 pubblicato il 18 Giugno 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Nel Tuo Sorriso"♕

Nel tuo sorriso, un arcobaleno di emozioni, Un caleidoscopio di colori e sensazioni.

Le tue labbra, petali di rosa al mattino, Mi fanno sognare, mi tengono vicino.

E quando il sole tramonta, e la luna si alza, Nel tuo sguardo vedo stelle, una danza.

Le tue mani, come ali, mi sollevano in volo, Nel tuo abbraccio, trovo il mio rifugio.

Oh, amore mio, sei la melodia nei miei giorni, La poesia che scrivo, le note dei miei canti. Nel tuo sorriso, trovo la mia canzone, Un inno d'amore, che vibra nel mio cuore.

Camminiamo mano nella mano, lungo la spiaggia, Le onde ci raccontano storie di eternità. I tuoi occhi, due stelle cadenti nel buio, Fanno brillare il mio mondo, rendono tutto suo.

E quando il vento sussurra tra i rami, Nel tuo riso, trovo la risposta ai miei enigmi.

Le tue parole, come note su uno spartito, Compongono la sinfonia del nostro infinito.

Oh, amore mio, sei la melodia nei miei giorni, La poesia che scrivo, le note dei miei canti. Nel tuo sorriso, trovo la mia canzone, Un inno d'amore, che vibra nel mio cuore.

E se il mondo dovesse crollare, Se le tempeste ci travolgessero, Ti stringerei forte, come un accordo perfetto, E insieme, canteremmo la nostra storia.

Oh, amore mio, sei la melodia nei miei giorni, La poesia che scrivo, le note dei miei canti. Nel tuo sorriso, trovo la mia canzone, Un inno d'amore, che vibra nel mio cuore.

E così, dono a te questa canzone, Un regalo di parole, un bacio nell'aria. Nel tuo sorriso, trovo la mia eternità, La melodia che suona, ogni giorno, nel nostro amore.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963