Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Viaggio..♕Marina.♕ »

Sono una persona strana..♕

Post n°2962 pubblicato il 20 Giugno 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come posso spiegarti? Sono una persona strana,

non trovo alcuna spiegazione possibile.

Come uno stagno pacifico che racchiude un vulcano selvaggio all'interno.

E tu sei la mia sintesi, l'unica persona con cui posso raggiungere l'equilibrio.

Il mio stagno si armonizza con la tua calma e il mio vulcano

si nutre della tua passione. E quando mi riunisco,

sono le tue braccia che mi tengono così, ed è quando la respirazione è sufficiente.

 

Hai ciò che mi fa sentire,
sei reale e io ti sento nel mio profondo
mi dai il sentimento che germoglia nella mia anima
e provo il modo in cui mi ami.©

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963