Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Luce incontrò il drago..©Sussurri del cuore..© »

che coppia..©

Post n°2979 pubblicato il 01 Luglio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Depressione maggiore inconscia.

Ho bisogno di altre decorazioni per questo finale di stagione?

Ed io in questo atteggiamento "salvami, salvami,",

con il piano firmato e sigillato dal mio astrale.:

Sto registrando un disco, ho la sinusite,

sono andato a un matrimonio sabato,

ho i biglietti le mie vacanze finiscono domani...

Dimmi se la mia vita non è interessante!

Sono di moda molto qui vicino.

Un chiaro segno di vigilia dal profondo delle mie emozioni,

un bioritmo molto intricato, il muro della stanza scritto selvaggiamente a matita,

un tatuaggio semirimarginato, una sinusite che non lo capiva. Un vuoto,

ma un vuoto... Oggi è oggi ed è molto probabile che il mio cuore si spezzi.©

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963