Creato da ilcorrierediroma il 16/10/2012

Emozioni Vitali

Libero di Me

 

« Mondo migliore..©vivere in armonia..© »

Futuro..©

Post n°2997 pubblicato il 13 Luglio 2024 da ilcorrierediroma
 

 

[]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nel 2301, l'umanità aveva sviluppato la tecnologia per esplorare le profondità degli oceani come mai prima d'ora. Le città sottomarine erano diventate realtà, e una di queste città, chiamata Atlantica, era un centro di innovazione e ricerca.

In Atlantica viveva una giovane biologa marina di nome Luna. Luna era affascinata dalle creature misteriose che abitavano gli abissi oceanici. Un giorno, durante una delle sue esplorazioni, scoprì una caverna nascosta che sembrava emanare una luce misteriosa.

Decisa a scoprire l'origine di quella luce, Luna si avventurò nella caverna e trovò una specie di medusa luminescente mai vista prima. Queste meduse avevano la capacità di comunicare tra loro attraverso impulsi luminosi e sembravano possedere un'intelligenza collettiva.

Luna trascorse mesi studiando le meduse e imparò a decifrare il loro linguaggio di luci. Scoprì che le meduse avevano una conoscenza profonda degli oceani e delle loro correnti, e che potevano prevedere tempeste e cambiamenti climatici con grande precisione.

Grazie alle scoperte di Luna, l'umanità fu in grado di migliorare la navigazione e la gestione delle risorse marine. Le città sottomarine prosperarono e la collaborazione tra esseri umani e meduse portò a una nuova era di armonia con l'ambiente marino.

Luna divenne una figura di spicco nella comunità scientifica, dimostrando che la curiosità e la determinazione possono portare a scoperte straordinarie. La sua storia ispirò generazioni di scienziati a esplorare l'ignoto e a cercare soluzioni innovative per un futuro migliore.©

 

 

 

© Tutti i diritti d'autore di questa poesia

appartengono al poeta stesso e/o ai suoi rappresentanti.

Copiare e utilizzare poesie senza autorizzazione

è un reato ai sensi della legge n. 5846 sulle opere intellettuali e artistiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963