Convivendo
di nuovo con un sogno, di nuovo in grado di avere un progetto, un'intenzione, un disegno da colorare.... voglio solo tinte pa
stello in fiori enormi e senza spine per un pò voglio provare a vivere in una bolla di sapone infrangibile e girare per la vi
Creato il:
30/09/2004 - n° post
9454 - Ultimo post
13/11/2016
Di:
chicchi770
il vuoto
..........................sospeso........
Creato il:
25/01/2006 - n° post
7853 - Ultimo post
10/09/2007
Di:
nel_vuoto
BlueBaby
grafica_amicizie_storielle_pettegolezzi rosa_test_e tanta Nutella....
Creato il:
17/11/2008 - n° post
7658 - Ultimo post
12/06/2017
Di:
xxx_bluebaby_xxx
CAT WOMAN
Donna...Felino...Chissà...Il giorno in cui sono morta è stato il giorno in cui ho incominciato a vivere.La libertà è potere.V
ivere una vita indomita è il dono che mi è stato dato e,così,il mio viaggio comincia!Una ragazza come me,cade sempre in piedi
Creato il:
03/10/2008 - n° post
7089 - Ultimo post
18/11/2024
Di:
iocatwoman1
indirizzo delle fate
pensieri,parole,emozioni: ovvero, lucubrazioni mentali di una strega, in perenne overdose del mondo !!!!Perchè quello che io
cercavo di mostrare era un mondo dove mi sarei sentito bene,dove le persone sarebbero state gentili,dove avrei trovato la ten
Creato il:
29/03/2008 - n° post
6897 - Ultimo post
24/12/2015
Di:
kaid75
@LIQUIRIZIA@
VORREI DIVENTARE COME QUANDO SOGNAVO DI ESSERE QUELLA CHE SONO
Creato il:
26/09/2008 - n° post
6808 - Ultimo post
31/12/2013
Di:
LIQUIRIZIACARLA