Le donne lo sanno

.....vogliono ballare un po' di più

 

immagineL'ottimismo è una scelta

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Post N° 178

Post n°178 pubblicato il 05 Novembre 2006 da Bonita_E

Ecco l'esito del test appena fatto su www.alfemminile.com , riguardo al rapporto tra me e Max.

Storia d'amicizia
Tu e il tuo amico andate d'accordissimo ! Condividete le stesse passioni, gli stessi gusti. La vostra complicità è tale che talvolta le persone che vi circondano si chiedono se non fareste meglio a mettervi insieme. A volte l'idea ti passa per la mente ma in realtà nella vostra relazione non c'è ambiguità. Senti una profonda amicizia ma non è amore. E l'equilibrio tra voi due dipende proprio dall'autenticità e dalla spontanietà che c'è nel vostro rapporto. Non c'è in gioco nessuna lotta per il potere quindi vi dite le cose senza mezzi termini, in modo diretto e cio' permette ad entrambi di evolvere. Il tuo amico è il tuo sostegno e il tuo confidente... Percio' non c'è ragione di rovinare la vostra complicità. Tentando di vivere una storia d'amore con lui, cambierebbe il clima di fiducia che si è creato tra voi due : ogni gesto, ogni parola dolce avrebbe una connotazione diversa e probabilmente finirebbe per mettervi in imbarazzo. Non rinunciare ad una preziosa amicizia che ti puo' aiutare anche a vivere una storia d'amore...con un altro uomo !

 
 
 

Post N° 177

Post n°177 pubblicato il 04 Novembre 2006 da Bonita_E

Che meraviglioso portatileeeeeee!!!! Finalmente un pc tutto mio e con il quale mi potrò collegare col wireless dall'università!!!! Mai più quindici giorni di assenza dal blog, promesso! ;-)

immagine

 
 
 

Post N° 176

Post n°176 pubblicato il 01 Novembre 2006 da Bonita_E

immagineTra me e Max c'è qualcosa in più di un'amicizia, ma qualcosa in meno dell'amore.... che strano sentimento.... difficile da gestire... abbiamo una grande affinità.... e a volte un'attrazione fisica che io non voglio assecondare, ma crea tensione.... lui ha capito i miei punti deboli e li stuzzica sempre di più...  ma io non voglio sbagliare, e non mi lascio andare.... perchè per me non è amore... non so cos'è ma non è amore se no non avrei dubbi....

 
 
 

Post N° 175

Post n°175 pubblicato il 01 Novembre 2006 da Bonita_E

Quelli del laboratorio hanno parlato e straparlato di me, altro chè! Probabilmente il prof capo del dipartimento ha parlato proprio col prof del laboratorio dov'ero l'anno scorso! Ecco perchè sapeva che ballo salsa.... Il fastidio poi è la non trasparenza, il fatto che facciano finta di non conoscerlo nemmeno. L'ho capito che non è così. Oggi persino Roberto s'è tradito. Valerio mi chiedeva in modo rilassato e scherzoso come facessi a stare in mezzo a tutti questi maschi. Pasquale diceva che loro erano tranquilli e che non facevano commenti, almeno davanti a me. Roberto se n'è uscito sgradevolmente dicendo che tanto sempre meglio di dove sono stata prima per sei mesi! Battuta compromettente, visto che non gli ho mai detto che lì il prof brillo faceva battute, nè soprattutto che ci sono stata per sei mesi! E io che volevo persino nasconderle le vicende passate, per non far avere noiosi pregiudizi. Mi sono sentita spiata, hanno invaso uno spazio che non riguardava loro, senza peraltro ammettere la loro curiosità. Ma in fondo di cosa mi devo preoccupare? Andò male, è vero, ma di cosa dovrei sentirmi in colpa? Non mi manca niente. Ho l'intelligenza e la volontà, oltre che il diritto, per fare questa c***o di tesi come tutti. Permettetemelo senza rompermi ulteriormente.

 
 
 

Post N° 174

Post n°174 pubblicato il 29 Ottobre 2006 da Bonita_E

immagineIeri festa a sorpresa a casa mia per Stefano, che ha compiuto 29 anni! Ci siamo divertiti tra salsa e karaoke fino alle 4 ( cioè le 5 dell'ora solare!!! )

 
 
 

Post N° 173

Post n°173 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da Bonita_E

Vi regalo una delle più belle bachate del momento.... Buon romanticismo!!!!

                                               

                                   Tengo un amor ( clicca )

I know that things are far from perfect, please don’t walk away
Give me a minute, listen to what I have to say
I always put you number 1 in my life never thought we’d say goodbye.
Mi amor te extraño cuando te siento lejos de mi.
Vivir sin ti me mata el dolor es que yo no soy nada sin ti NO
Siento en mi piel tus manos
Acariciandome. Te busco y no te encuentro amor
Es que yo vivo extrañandote

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
No quiere hablarle ya a el corazon
Y vive lamentando tu adios
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
Que se apodera ahahah de mi passion y me lleva Volando hasta ti

Eres mi cielo eres mi luz eres mi despertar
Ati te entrego todo sin mirar atras
Cuz it’s all about you and your future with me
Girl it’s simple to see that this was destined to be

Abrazame sentir que el tiempo es corto y se va
No exciste la distancia en mi amor sere tuyo por la eternidad
Amandote besandote y tu besandome
Descubro que estoy sitiendo que quiero morir
Y amarte otra ves; sabes que

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz
No quiere hablar le ya a el corazon
Y vive lamentedo tu adios
Ouu Tengo un amor que avita en cada espacio de mi
Que se apodera ah ah ah de mi passion y me lleva Volando hasta ti

Co co co como le digo al corazon que ya no este mas contigo
Sintiendo caricias tuya si en verdad no estas conmigo cierro
Los ojos y te veo me refujio en tu recuerdo y a la ves que pasa el tiempo me da miedo Perderlo
Mi corazon se lamenta desde el dia que tu te fuiste
disimula estar sano cuando en verdad esta muy
Triste quiero saber si de verdad yo volvere amarte
Quiero saber si siempre vivire pa recordate

[Chorus]
Tengo un amor que solo se alimenta en tu voz no quiere hablarle
ya a el corazon
Y vive lamentando tu adios
Tengo un amor que vive en cada espacio de mi
Que se apodera ahahah de mi passion y me lleva Volando hasta ti

Ooooo tengo un amor 
 
 
 

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da Bonita_E

immagine

In questo periodo mi sento..... sexy !!!

 
 
 

Post N° 171

Post n°171 pubblicato il 28 Ottobre 2006 da Bonita_E

immagineNonostante le ore piccole non riesco più a dormire oltre le nove. Stanotte mi sono divertita tanto, non mi sono fermata un attimo, sono contenta che la salsa si sia rianimata anche qui. Sono un po' preoccupata per Sara. Non mi aspettavo di vedere Damiano senza di lei, che chiacchierava e ballava tranquillamente con una strafiga. Poi è il secondo venerdì che non passano insieme, visto che lo scorso al contrario lei è venuta a ballare e lui no. E anche lo scorso ancora, erano insieme ma lui sembrava insofferente, e si giustificava col mal di testa... Uhmm... qualcosa non va! Forse Sara non me ne ha parlato perchè ultimamente non ne abbiamo avuto molto modo, ma anche un po' perchè è orgogliosa e vuole far sempre vedere che vive in un mondo tutto rose e fiori. Comunque oggi al telefono glielo chiedo se va tutto ok, e poi stasera alla festa non ci vorrà molto per capire dal loro comportamento.

 
 
 

Post N° 170

Post n°170 pubblicato il 27 Ottobre 2006 da Bonita_E

Sì, carissimi bloggers, tutto ok. Quando sparisco per più giorni è semplicemente perchè sono troppo impegnata.... a vivere!

Il lavoro procede a pieni ritmi, le cose vanno abbastanza bene, spero migliorino ancora quando tra pochissimo mi assegneranno il mio lavoro personale ( per ora lavoro ancora insieme all'altra tesista).  
L'amore è sempre molto complicato. Lorenzo, dopo i primi giorni di sguardi casuali ma abbastanza intensi ha iniziato ad evitarmi. E qualche giorno fa ho capito il perchè: è sposato!

Poi è arrivato il momento tanto atteso: ho rivisto Giuseppe, e ho avuto la conferma che provo ancora un sentimento per lui. Forse perchè non sono ancora convinta di non avere speranze. Si è avvicinato spesso a me per parlarmi. Io ho cercato di essere il più normale possibile, trattandolo alla pari degli altri, e riuscendoci visto che ero molto richiesta per ballare. In realtà avrei voluto stargli più vicina. Martedì sono andata eccezionalmente al corso dove va lui, perchè dopo si organizzavano per andare a ballare. é socievole con me, mi si avvicina, mi parla, mi invita a fare i balli di gruppo. Ma poi a volte si allontana, sembra nervoso, del resto ha veramente un carattere particolare, mi aveva "avvisato"! Comunque sono felice di aver mantenuto un rapporto amichevole, almeno per ora. Se le cose dovranno accadere accadranno. Sarà solo il tempo a dirlo. Mi affido alla vita.

Altra cosa, accaduta in questi giorni, ho recuperato il rapporto di "amicizia speciale" con Massimiliano. Sabato siamo andati insieme alla Festa del Cinema. Poi abbiamo mangiato una pizza fuori, e poi ci siamo uniti agli altri per una serata al bowling. Domenica invece abbiamo fatto un salto a ballare. Abbiamo parlato molto, in tutta sincerità, di amore e sesso, di come a volte le due cose non coincidano, chiarendo indirettamente la nostra situazione. Non so se ho fatto bene, ma non gli potevo nascondere che in qualche momento abbia provato attrazione per lui. Single da molto tempo, può capitare il momento di "debolezza", specialmente con chi si ha una grande confidenza. Ma a volte è meglio non lasciarsi andare, perchè il sesso inevitabilmente cambia i rapporti, e spesso li rovina se i due non lo vivono allo stesso modo. Io non lo amo, perchè altrimenti mi mancherebbe quando non c'è, e non starei ancora qui a subire il fascino di Giuseppe.

 
 
 

Post N° 169

Post n°169 pubblicato il 16 Ottobre 2006 da Bonita_E

Malinconia   ( ascolta )immagine

La malinconia ha onde come il mare,
ti fa andare e poi tornare
Ti culla dolcemente
La malinconia si balla come un lento
La puoi stringere in silenzio
E sentire tutto dentro
E' sentirsi vicini e anche lontani
E' viaggiare stando fermi
E' vivere altre vite
E' sentirsi in volo dentro agli aeroplani
Sulle navi illuminate
Sui treni che vedi passare

Alla luce calda e rossa di un tramonto
Di un giorno ferito che non vuole morire mai

Sembra quasi la felicità
Sembra quasi l'anima che va
sogno che si mischia alla realtà
Puoi scambiarla per tristezza ma
E' solo l'anima che sa
Che anche il dolore servirà

E si ferma un attimo a consolare il pianto
Del mondo ferito che non vuole morire mai

E' perdersi tra le dune del deserto
Tra le onde in mare aperto
Anche dentro a questa città
E' sentire che tutto si può perdonare
Che tutto è sempre uguale
Cioè che tutto può cambiare
E' stare in silenzio ad ascoltare
Sentire che può essere dolce
Un giorno anche morire

Nella luce calda e rossa di un tramonto
Di un giorno ferito che non vuole morire mai

Sembra quasi la felicità
Sembra quasi l'anima che va
sogno che si mischia alla realtà
Puoi scambiarla per tristezza ma
E' solo l'anima che sa
Che anche il dolore passerà

E si ferma un attimo a consolare il pianto
Di un amore ferito che non vuole morire mai

Na na na na na na na....
Na na na na na na na....
Na na na na na na na....

Luca Carboni

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Bonita_E
Data di creazione: 14/05/2006
 
Un giorno decisi di seguire il Ritmo.
Ma quando lo presi, fu poi Lui a prendermi.
Continua a farlo ogni volta, è impossibile opporsi,
perchè ogni singola cellula sento che inizia a vibrare... 
E' la passione, che arde e non consuma, 
che alita verso i propri sogni,
rendendo possibile anche quello più folle. 
Questa passione,
che è come la chiave di un forziere prezioso,
o di una porta che dà su un mondo fatato,
un segreto troppo grande e bello da tenere per sè, 
da voler svelare a tutti, da volerlo condividere... 
Ma è facile non essere capiti,
guardati come alieni
da chi quella stessa chiave
non l'ha mai avuta tra le mani.
E' così che io mi sento,
da quando, circa tre anni fa ho scoperto la salsa,
e la sua musica,  particolarmente il Latin Jazz.
Una musica di non facile impatto per la massa,
ma che una volta salito il gradino
è in grado di regalare infinite sensazioni,
una carica misteriosa
che nasce nient'altro che dalla perfezione dei suoni,
dagli strumenti che comunicano tra loro,
dallo scandire delle battute
che diventano un tutt'uno con le pulsazioni del cuore..... 
e allora es un sonido bestial....
 

FACEBOOK

 
 

L'importante è vivere ogni attimo con passione.

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

elviprimobazarlatino6921primavera.libov6piaf666Cristiano.Cicabal_zacgioiablakfrantonio1976oggi01elenadamonte2011AngelMomoalessiamorelli86ariete975mammolitabellarouter3
 

La scienza della vita

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963