Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« ImmutabileBarbone »

Scritto per Te

Post n°12 pubblicato il 26 Giugno 2006 da logaritmo_83

E' stata davvero una bella serata. Non credevo potesse esistere un logaritmo femminile ...
Abbiamo fatto la maratona per tutta Verona, mi è piaciuto tanto. Molte persone a questo mondo sono estremamente pigre e con l'arrivo del caldo si afflosciano come dei budini di gelatina, ma lei no; nonostante non conoscesse quasi per nulla la città viaggiava sempre con passo sicuro e non voleva mai fermarsi anche se l'afa della serata avrebbe sciolto ogni anima.
Una granita ci ha rinfrescato le idee, ma sono certo che avrebbe continuato ancora per ore e pure io, ma lei mi aveva accennato che la mattina successiva avrebbe dovuto svegliarsi presto così l'ho convinta a tornare verso casa. Non volevo che si sentisse uno straccio il giorno dopo per causa mia. Sembrava non volerne sapere di andare, povero Fiorellino, non ti volevo di certo mandar via! Sarei restato fino all'alba a parlar con te!
Certo, ci siamo incontrati soltanto 2 volte, non sono tante, però ho compreso il suo comportamento, il suo ragionare: come il mio. Una persona che la pensa quasi come me, mah, sembra fantascienza!
Io, una persona sempre sorridente in qualsiasi situazione quasi a sembrare uno sprovveduto verso il mondo, soprannominato Gongolo dagli amici universitari fin dai primi giorni, ed ora mi ritrovo a conoscere un Fiorellino con il mio stesso carattere. Eh eh, non mi sembra vero!
Ad essere sincero mi trovo anche un po' spiazzato, sono molto rare le persone così, incontrarle poi credo sia un dono.
C'è chi lo definirebbe un segno del destino, chi invece semplice fortuna, ma sta di fatto che sono felice lo stesso.
Sorrido.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 43
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963