Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« Off1000 »

Indimenticabile

Post n°26 pubblicato il 12 Agosto 2006 da logaritmo_83
Foto di logaritmo_83

Ho trascorso una vacanza meravigliosa.
La settimana è volata in un lampo, mai mi era capitato che il tempo scorresse così velocemente. Una vacanza partita soltanto con un pugno di soldi in tasca (non tanti, siamo universitari) e conclusa con centinaia di ricordi indelebili.
Il mare era fantastico, lo è anche ora, ma non posso più toccarlo con mano, nuotarci e sguazzarci dentro, è lontano. Ma le foto, i filmati, ma soprattutto i nostri discorsi lo rammenteranno sempre.
Ricorderò sempre l'ospitalità dei padroni di casa, il mio tentativo di fracassarmi il di dietro contro uno scoglio, le mangiate da ricovero in tutti i ristoranti, la discoteca Gotham con la sua serata huose, la gnocca lava-vetri dal benzinaio (oltre a tutte le altre gnocche croate), il finto furto dell'anguria, ...
Ed ho provato anche sensazioni nuove, una decisamente avvilente ed una dolce scoperta. Procedo con ordine.
Siamo alla festa della città di Zadar, fracamente non so tuttora dire cosa si festeggiasse, ma c'erano migliaia di anime vaganti per la città, chi mangiava, chi girovagava senza meta e chi come me e i miei 2 compari di avventura cercava il mitico prodotto tipico: il maialino allo spiedo (ricerca conclusa infruttuosamente). Beh, sta di fatto che in qualsiasi direzione si volgesse lo sguardo si vedevano fantastiche ragazze, davanti, dietro, sinistra, destra. E se chiudevo gli occhi erano pure li, le avevo impresse in mente. Io e i miei amici ci osserviamo sbigottiti, mai visto tanto ben di Dio tutto assieme, nel Bel Paese si può riscontrare una tale quantità e qualità soltanto a Miss Italia, forse. Impotenti di fronte a questo spettacolo inatteso cerchiamo di non farci caso, ma vista la quantità era decisamente fuori discussione. Non abbiamo nemmeno pensato all'approccio; innanzi tutto non siamo tipi da mordi e fuggi e poi la lingua sarebbe stata una barriera insormontabile, conoscevamo a mala pena qualche termine e nei negozi comunicavamo a gesti, ero un ottimo mimo. Quindi un mio compare si è dato al cibo, un paninazzo con totani alla griglia ha placato il suo animo. Ma io e l'altro non avevamo fame e quindi siamo rimasti a bordo strada attendendo gli altri dopo la fine del giro. Mi sono, ci siamo sentiti delle benemerite merde italiane, piccoli puntini in mezzo a tutta queste ragazze irraggiungibili. Permettetemelo ragazzi, ma era veramente un paradiso.
La dolce scoperta riguarda una mia amica che fino ad ora ho sempre trattato e osservato come si usa fare con un'amica, ma negli ultimi 2 giorni la osservavo in maniera diversa e pure lei. Mah, mi sono chiesto se si trattasse semplicemente di una difesa da parte della mia mente riguardo al fattore gnocca-croata, ma non è così. Troppo presto per parlare per decidere, lascio passare ancora un po' acqua sotto i ponti, anche se non sono mai stato uno molto paziente.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963