Creato da logaritmo_83 il 12/05/2006

i

complessità quotidiana

GIOCHI

Trovate le 40 carte nascoste nella foto (lo ammetto, la 40esima è quasi impossibile):immagine



Consigli per l'uso: scaricate la foto originale sul pc e visualizzatela a grandezza naturale, altrimenti non riuscirete mai a notare tutti i particolari.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

loris_battistellaprofs81peppeocchibelli59logaritmo_83gius1010depsa1michaelpit97nicolettioraziodeserio.g1958unquarantennesoho333lottershctthsoeveronesina83pizzeriealtaglio
 

Messenger

Lo stage e' un momento della vita carico di nuove esperienze, ma pure di immense monotonie!!
Fatemi compagnia!

Lo so e' un grido disperato, ma a volte non so proprio che fare!!
 

FACEBOOK

 
 

 

« IndimenticabileRitorno alla quotidianeità »

1000

Post n°27 pubblicato il 15 Agosto 2006 da logaritmo_83
Foto di logaritmo_83

Tornato da poco dal cinema dopo aver visto un simpatico film sul basket, carino ma niente di più.
Nemmeno il tempo di essere riaccompagnato a casa dal mio amico che cominciano a frullarmi per la testa mille pensieri. Primo fra tutti la scoperta che un'amica ha il ragazzo da parecchio tempo e l'ha tenuto nascosto per più di 2 anni; ma soprattutto nessuno lo sapeva e nessuno se n'è mai accorto. Mah, i misteriosi ragionamenti della mente umana. Non che l'avere un partner sia un oggetto da metter il mostra, ma per lo meno da far sapere, per amicizia o per lo meno per correttezza. Esatto, correttezza.
Mi trovo solo soletto a casa mia, i miei con fratellino e sorella sono andati in montagna, quindi mi ritrovo a dormire in una casa così grande in solitudine. Non che mi sia un fifone, ma un po' di suggestione c'è, motivo per cui sono ancora sveglio. Mi turba il rumore che ho sentito prima. Probabilmente sarà stata una foglia spinta dal vento a sbattere sulle veneziane, infatti non c'era niente, o meglio nessuno, in giro per casa. Ora che ci ripenso sarebbe stata una situazione divertente per un osservatore esterno: vedermi gironzolare per casa con passo ninja armato col primo oggetto che mi è capitato a tiro.
Ripenso poi alla vacanza trascorsa e ancora ora mi chiedo come possa essere trascorso così in fretta il tempo.
Rivedo il cellulare lampeggiare. Tuttora mi domando perchè si sia fatta risentire e perchè io, da perfetto idiota, le ho mandato un messaggio. Ehi, si parla di un'amica, non tratto con le ex, mai.
Ripenso alle migliaia di faccende che devo fare e quanto invece in questi due giorni mi sia impigrito terribilmente. Non mi riesce di far niente e alla fine mi ritrovo di fronte a questo maledetto computer a cazzeggiare. Sono alla vana ricerca di un entità che mi faccia compagnia. Da solo non mi basto.
Mi analizzo specchiandomi su di un dvd msterizzato. Ho decisamente bisogno di affetto. Voglio diventare un gattino e fare le fusa alla gattina al mio fianco, quanto invidio questi due micetti incontrati lungo la strada.
Sono patetico. Lo so.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: logaritmo_83
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 41
Prov: VR
 

I miei pensieri

AMMAZZATECITUTTI.ORG

 

Certificato

immagine
 

Teatro

Ci sono spettacoli e spettacoli:
  • La bisbetica non domata
  • Predisporsi al micidiale (Alessandro Bergonzoni)
  • Romeo e Giulietta, nati sotto contraria stella (Leart')
  • Una volta in Europa
  • Addio mia bella epoque (La Barcaccia)
  • Processo a Dio
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963