Blog
Un blog creato da Lolita_insonne il 29/01/2012

Evoluzione

Un paradiso illuminato dai bagliori dell'inferno.

 
 

 

« Sei felice??Ancora, come natura viva . »

L'orgoglio in amore e' un limite.

Post n°34 pubblicato il 04 Marzo 2012 da Lolita_insonne

.

.

.

 

L'orgoglio, e' una gran brutta bestia. Uccide dentro e scava fino a far perdere la ragione e anche la realta'. Non posso dire che e' un sentimento che non mi appartiene e spesso mi ritrovo a farci i conti giorno per giorno. Si perche' oggi e' difficile confrontarsi, tutti vogliamo avere ragione su tutti e non guardiamo le nostre spalle ed i pesi che portano. Le mie seppur piccole hanno da parte qualche peso che a fatica mi scivola addosso e riporta a galla sensazioni passate che sono finite a causa di questo maledetto orgoglio. Un'amicizia in particolare. Una di quelle preziose dove entrambis iamo state parecchio orgogliose e nessuna delle due ha saputo cedere. E non e' mai troppo tardi per capire che bastava solo un cenno, una telefonata, un'abbraccio per cancellare tutto. Quindi non escludo che potrei fare un passo verso di lei. Ma quando l'orgoglio tocca l'amore come vogliamo metterla??

".....E so che e' stupido pensarti diverso/a da cio' che sei realmente, di quello che ti ho dato non ho avuto indietro neanche quel minimo per cui valga la pena di star male, mentre affoghi nei tuoi errori, io cerco di capire l'irrefrenabile bisogno di cercare amore, ed invece di morire ho imparato a " respirare" .....Stavolta non diro' niente, perche' l'orgoglio in amore e' un limite, che sazia solo per un istante e poi torna la fame."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

achille790Er_SoraLella1974calogeroalba2008gas.o0max_6_66lubopoMONFRYIo_Me_Stessa_E_Meste_artemrosy60manu.rossanaPerturbabilemakarova_irinaottimo56unbuonargomento
 
 

TAG

 

 

Chanson D'aujourd'hui

 

 

.

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963