Creato da nolibibi0 il 23/06/2008

certo che mi pensi

...lo so!

 

 

« Messaggio #2

Post N° 3

Post n°3 pubblicato il 15 Luglio 2008 da nolibibi0

...perchè un pretesto per tornare

bisogna sempre seminarselo dietro...

quando si riparte!

Sono "FERMA" come mi ha detto una cara persona... e ha ragione. Lo sono, perchè senza renderme conto, sono ancora ancorata ai miei pensieri.

Ho tentato di ricominciare a scrivere... ma dopo "Il Danno" qualcosa si è inceppato ed ho voluto fermarmi e capirne il perchè.

Perchè è come aver avuto un figlio... l'ho pensato e voluto, tenuto in grembo per mesi, sì, in effetti quasi nove! L'ho accudito e curato, sviscerato dall'anima e i ricordi, e ora che pensavo si potesse muovere da solo, mi rendo conto di dovergli stare accanto ancora...

Buttarmi in una nuova avventura è stato troppo precipitoso... lo farò più avanti. Ho capito che per scrivere ho bisogno del tepore della mia casa...quando fuori il buio arriva pesto, quando il freddo mi fa desderare un maglione caldo.

A presto...vi voglio bene e siete tutti nel mio cuore!

Momibibi!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Creative Commons License
 Licenza Creative Commons.
Attenzione: tutto il contenuto di questo blog è protetto da copyrigh

 
 

Il contenuto narrativo di questo blog è di esclusiva proprietà dell'autore.

Non è consentita nessuna riproduzione neanche distorta di questo testo.

Le immagini sono scaricate da internet e  di priorità degli autori.

Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale.

Non puoi copiare, alterare o trasformare quest'opera, ne' usarla per crearne un'altra.

 

UN PREMIO AL FEMMINILE

Ricevo dalla cara Virgola questo premio, con la seguente motivazione:

"perchè ha l'inchiostro nelle vene e le pagine dei suoi racconti sono la sua stessa pelle".

 

PREMIO BRILLANTE

Ricevuto da legamidacqua  da olivia010  da needyou che ringrazio di cuore 

 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nolibibiSprofondo.RossosibillixPrimula979scarabeograsso1957amistad.siemprepeppe.dexpsicologiaforenseterradifuoco1SOLOCAREstrong_passionperdendomineisensidelvecchio1979fracucciolagalexascs
 

ULTIMI COMMENTI

Un mega abbraccio
Inviato da: maryargiolas
il 14/01/2009 alle 20:19
 
ciao bibi...il tempo del maglione è arrivato..spero di...
Inviato da: ombrarosa2006
il 30/09/2008 alle 13:14
 
Ciao, sul mio blog c'è qualcosa per te :-))
Inviato da: glacy
il 24/09/2008 alle 20:59
 
splendido weekend dolce amica...un abbraccio...
Inviato da: love74mm
il 06/09/2008 alle 17:32
 
passo per lasciarti la mia buonanotte insieme ad un mio...
Inviato da: love74mm
il 04/09/2008 alle 01:14
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 14
 

DA ANIMAVAGANTE...

Il mio Pensiero

Dipingo.. ti dipingo..
Inesauribile riflesso che riverbera sulle dune saline...impeto
incessante che disseta l’appetito dei miei occhi.. raffinato piacere che appaga
i capricci delle mie carni...mi immergo nell’oro di quel mare...
Sono Tela Nera.
Inarrivabile profondo. Tagli di luce. La tua luce fende di
ossigeno la mia mente livida. Respiro.
Tracce di bianco puro. Corposo. Denso come le nuvole.
Assorbo oltrepassando le pelle. Trattengo sotto la cute per assopirla.
Concederle riposo. La custodisco. Ti proteggo.
Superficie Oleosa.
Scorsa lentamente. Delicate setole di vivido violaceo
impregnate di endemico delirio sognano. Ti sognano.
Anima che si risveglia con l’iniziare del tempo. Si
ri-scopre denudandosi a se stessa.
Divinità di terra fiorita dove il cielo notturno si affaccia
imbronciato di invidia ritirando sconfitto il suo manto stellato.
Acqua adulatrice di campi riarsi. Suoli squarciati che
trapelano grano. Miele colato. Annoda i raggi dissolvendoli.
Profumo di pesco sottratto dal vento.. inebria melodie in
esangui percezioni.
Viaggio interminabile. Luogo di ritorno. Sei segreto che
argina l’immenso.
Sei mio pensiero. Oltre le sue sfumature...
Sei mio sorriso. Oltre il suo apparire...
Sei dentro di me. Oltre se stesso...

E non chiedermi perchè...

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963